Genzano piange la scomparsa di Elio Cesaroni. Il cordoglio dell’Amministrazione

Genzano piange la scomparsa di Elio Cesaroni. Il cordoglio dell’Amministrazione

Genzano – È giunta in queste ore la notizia della scomparsa di Elio Cesaroni, dipendente comunale ed ex autista del compianto sindaco Gino Cesaroni.

“A nome del Consiglio Comunale di Genzano” scrive sui social la Presidente del Consiglio Comunale Patrizia Mancini “esprimiamo tutto il nostro più sincero dolore per la prematura scomparsa di Elio Cesaroni, dipendente comunale, popolare e amato cittadino, sempre disponibile e generoso, affezionato al lavoro e al bene comune, padre di famiglia laborioso ed esemplare, già autista personale del compianto Sindaco Gino Cesaroni”.

Al figlio Alessandro, nostro stimato collaboratore, alla moglie, alla figlia e a tutti i familiari giunga il nostro fraterno abbraccio nonchè le più sincere e commesse condoglianze”.

“Elio Cesaroni verrà ricordato pubblicamente e con affetto nel corso del prossimo Consiglio Comunale” conclude Patrizia Mancini.

La nostra Redazione si unisce al cordoglio e abbraccia la famiglia, gli amici e tutta la comunità genzanese per questa dolorosa perdita.

Last Updated on 14 Aprile 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati