Genzano, Patrick Zaki: oggi sarà ospite della Libreria Mondadori, per la presentazione del suo libro “Sogni e illusioni di libertà. La mia storia”

Genzano, Patrick Zaki: oggi sarà ospite della Libreria Mondadori, per la presentazione del suo libro “Sogni e illusioni di libertà. La mia storia”

Oggi abbiamo il piacere e l’onore di ospitare, qui a Genzano, il nostro concittadino onorario Patrick Zaki

Genzano – Venerdì 26 Gennaio alle ore 18.30 Patrick Zaki sarà ospite della libreria Mondadori Bookstore per presentare il suo nuovo libro “Sogni e illusioni di libertà. La mia storia”. Patrick, che oggi ha trentatre anni, ha trascorso oltre venti mesi della propria vita in carcere, accusato di aver divulgato le proprie idee sui social media.

Nel lunghi mesi dell’arresto la comunità internazionale si è stretta intorno alla famiglia di Zaki, chiedendone il rilascio, in segno di tutela dei valori della libertà di studio, di pensiero e alla partecipazione pubblica e così ha fatto anche il nostro Comune che ha voluto significare il proprio supporto e la propria solidarietà conferendo a Patrick, nel Consiglio comunale del 30 Marzo 2021, la cittadinanza onoraria.

Oggi lo accogliamo nella sua e nostra città come uomo libero, infatti Patrick sarà ospite della Libreria Mondadori, presso la quale presenterà il suo libro “Sogni e illusioni di libertà. La mia storia.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 26 Gennaio 2024 by Autore P

Autore P

error: Tutti i diritti riservati