Genzano, in arrivo a Palazzo Sforza Cesarini la grande boxe internazionale. Sul ring Geografo contro Galdino

Genzano, in arrivo a Palazzo Sforza Cesarini la grande boxe internazionale. Sul ring Geografo contro Galdino

Arriva la grande boxe internazionale a Genzano nel piazzale davanti allo storico Palazzo Sforza Cesarini. Qui sabato sera si terrà il match “mondiale” IBF LATINO tra il romano Mirko Geografo e il campione di boxe brasiliano, Paùlo Cèsar Galdino. Il match per i pesi Welter è valevole per la classifica mondiale IBF.

giugno

Stamattina lo staff della Palestra del Dopo Lavoro Ferroviario di Velletri, diretta dal tecnico Carmine Cristini (con la collaborazione di altri ragazzi dei Castelli Romani), ha incontrato il consigliere delegato allo sport Gianluca Ercolani, nell’aula consiliare del Comune di Genzano. È il Comune che ha dato il suo patrocinio alla manifestazione boxistica.

Sabato pomeriggio a partire dalle 17:00 ci saranno prima degli incontri di boxe femminili e maschili sul ring a cielo aperto di piazzale Sforza Cesarini, con un Gran Galà tra Italia e Spagna. Sul ring salirà anche Gabriele Granaldi, il 25enne di Ariccia da poco nominato professionista, dopo vari match vinti. Combatterà contro un forte avversario croato dei pesi massimi, poco prima del match clou della serata tra Geografo e Galdino, previsto per le 21:30.

Ospiti dell’evento la nota cantante Giulia Anania, che intonerà l’Inno Nazionale di Mameli dal vivo prima dell’inizio della serata, e la campionessa mondiale di Kick Boxing Gloria Peritore, presidente dell’Associazione “The Shadow Project” che opera contro la violenza di genere.

Last Updated on 14 Giugno 2021 by

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati