Genzano: La serata spettacolo di beneficenza a favore del Bambin Gesù “Rock Per Un Bambino 13” torna sabato 20 maggio al PalaCesaroni

Genzano: La serata spettacolo di beneficenza a favore del Bambin Gesù “Rock Per Un Bambino 13” torna sabato 20 maggio al PalaCesaroni

Genzano – Torna lo spettacolo “Rock per un bambino 13”. È Luca Guadagnini, il grande e apprezzato cantautore dei Castelli Romani, ad annunciare la 13esima edizione della sua creatura più importante. 

E’ in uscita il cd musicale “questione di fortuna” in collaborazione con Neja il 31 Marzo. Inoltre, c’è stato un grande successo a San Marino durante l’Eurovision, dove hanno cantato insieme Neja e Luca Guadagnini & band. Ed è proprio il video di quell’esibizione che sul web ha spopolato.

“Con entusiasmo, insieme al mio staff e alla mia fantastica band, sono lieto di comunicare ufficialmente la data della serata spettacolo Rock per un Bambino 13 e i presentatori ufficiali – dichiara un soddisfatto ed entusiasta Luca Guadagnini -.

Siamo già al lavoro per la serata di sabato 20 maggio alle 20.30 al PalaCesaroni di Genzano, come da tradizione. 

Come sempre ci sarà sul palco la nostra meravigliosa e preparata padrona di casa Tiziana Mammucari, che ci accompagna da sempre – continua Guadagnini -, e sorpresa dell’ultima ora, ci sarà al suo fianco la simpaticissima Signora Gilda, all’anagrafe Diego Brunetti, il giovane artista di Rocca di Papa, che con il suo personaggio della zelante e vispa mamma roccheggiana è diventato virale sul web e su tutti i social.

Restate quindi sempre connessi sulle nostre pagine social e Internet per sapere tutte le grandi novità che abbiamo in serbo per quest’altra meravigliosa edizione della serata spettacolo per cui sono arrivate già tantissime richieste di vip e cantanti famosi per partecipare.

La giusta causa, che abbiamo come meta da anni, ci infonde sempre più zelo e passione, quella della raccolta fondi per la cura e la lotta delle malattie neonatali, con i fondi raccolti da donare come sempre a favore dell’ospedale pediatrico Bambin Gesù.

In questi 13 anni abbiamo raccolto, grazie alla generosità del nostro pubblico, degli sponsor, degli artisti, del mio staff, che ringrazio tutti di cuore, oltre 200 mila euro da destinare a questa giusta e importante causa, per ricordare insieme a mia moglie Genni, che mi sostiene sempre, anche la nostra piccola Aurora, deceduta a meno di due anni, nel 2009 per un cancro neonatale”. 

Last Updated on 14 Marzo 2023 by AutoreL

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati