Genzano, investita anziana in mattinata e malore per un automobilista nel tardo pomeriggio

Genzano, investita anziana in mattinata e malore per un automobilista nel tardo pomeriggio

Nella giornata odierna si sono verificati due incidenti che hanno creato alcuni momenti di traffico intenso nella cittadina

Genzano – Durante la mattinata, il primo incidente ha visto coinvolto un pedone, si tratta di una donna anziana che è stata investita all’incrocio tra via Sebastiano Silvestri e Via Luigi Longo, nei pressi della rotatoria. Alla guida dell’autovettura investitrice, si trovava una ragazza di Velletri che si è subito fermata a prestare soccorso.

La donna è stata trasportata con l’ambulanza del 118 di Frattocchie, all’Ospedale dei Castelli con traumi al piede ed al ginocchio, mentre sul posto è intervenuta la pattuglia della Polizia Locale per i rilievi del caso.

Sempre a Genzano, intorno alle 18:30, su corso Gramsci adiacente viale Fratelli Rosselli un uomo trentacinquenne di Anzio, ha accusato un malore mentre era alla guida dell’autovettura.

L’uomo, a causa del malore, ha sbandato colpendo un furgone parcheggiato per poi finire contro il marciapiede rimanendo esanime al posto di guida.

Alcuni passanti hanno prestato i primi soccorsi e successivamente è giunta la polizia locale di Genzano che ha chiesto l’intervento dell’ambulanza che ha trasportato l’uomo all’ Ospedale dei Castelli per questo grave malore.

L’incidente si è verificato in via Fratelli Rosselli, all’inizio di corso Gramsci, vicino alla posta centrale e pertanto si è creato una congestione del traffico, perché molti passanti e automobilisti si sono fermati per rendersi conto di cosa fosse accaduto.

Sul posto è intervenuto il carro attrezzi del deposito giudiziario di Genzano per la rimozione dell’autovettura.

Intorno alle 19 la situazione è ritornata alla normalità.

Last Updated on 4 Agosto 2023 by Redazione 2

Autore P

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati