Genzano, iniziano le riprese di Fast & Furious X

Genzano, iniziano le riprese di Fast & Furious X

Genzano — Sono inziate le riprese di Fast & Furious X. Una grande folla di curiosi si è già radunata a Piazza Frasconi e Piazza IV Novembre. I vigili urbani, con la comandante Manola D’Amato, stanno dirigendo la viabilità, che sarà poi chiusa a tratti in base alle esigenze delle riprese.

Si preannunciano infatti due giorni di disagi al traffico.

grafiche aprile 2022
studio legale giussani roma

Su Via Sebastiano Silvestri è stata introdotta la svolta a sinistra per evitare l’Appia. Sono chiuse Via Italo Belardi, Via Bruno Buozzi, Via Don Giuseppe Morosini, Piazzale Cesarini, Via Bruno Annarumi e un tratto di Via Guidobaldi.

Sia oggi che domani le riprese dovrebbero durare per tutta la giornata, fino alle prime ore della sera. Intanto, la produzione ha messo degli enormi teli attaccati a delle strutture in ferro per evitare che le scene vengano riprese dai curiosi.

In mattinata sono arrivate circa 250 comparse provenienti non solo da Roma e dall’Italia, ma anche dall’estero, inviate sul posto da un’agenzia di spettacolo di Roma che collabora con la produzione di Fast & Furious. Si tratta di ragazzi, persone di mezza età, dall’abbigliamento sia casual che elegante.

genzano comparse

Nelle prime ore del pomeriggio sono state girate la scena dello scoppio della bomba rotante che si indirizza verso la SRT Challanger di Vin Deiesel – con la controfigura dell’attore a bordo della macchina – e poi la scena dello scontro a fuoco con i carabinieri di Roma, anche se ovviamente ci troviamo a Genzano.

scoppio bomba rotante

Last Updated on 16 Maggio 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati