Genzano: Incontro all’Enoteca Comunale del direttivo dell’Associazione Commercianti con la nuova presidente Francesca Saitta

Genzano: Incontro all’Enoteca Comunale del direttivo dell’Associazione Commercianti con la nuova presidente Francesca Saitta

Genzano – Si è tenuta la prima riunione del direttivo dell’Associazione Commercianti Genzano, dopo la nomina della nuova presidente Francesca Saitta. Quest’ultima ha incontrato i negozianti del comune per una forte collaborazione futura all’Enoteca Comunale.

La nuova presidente ha voluto invitare, infatti, tutti i commercianti di Genzano di Roma a una riunione. Lo scopo di quest’incontro era quello di presentarsi e fare il punto della situazione. In particolare, si è discusso delle linee che il direttivo vuole intraprendere per migliorare il settore commerciale del paese.

Tra i presenti, circa 15 rappresentanti dei negozi delle varie strade genzanesi.

vividental

“La principale richiesta del nuovo organo è stata quella di una forte collaborazione e maggior entusiasmo da parte di tutti, così da poter innalzare il settore e programmare i prossimi eventi, come la Festa del pane che si terrà a settembre e le altre iniziative festive fino a Natale e l’Epifania.

Una novità è la creazione di una chat per ogni via di Genzano in cui ci sarà un vero e proprio rappresentante dell’Associazione, con il ruolo di referente, cosicché per ogni dubbio o proposta, i commercianti sanno a chi rivolgersi.

Case di riposo Villa Il Sogno e Villa Serena

La lista dei referenti verrà annunciata dopo aver trovato le giuste persone per questo ruolo e con essa una programmazione degli eventi che toccheranno l’interesse del settore commerciale”, ha concluso Francesca Saitta. La nuova presidente, inoltre, era affiancata dalla vice presidente Laura Valeri.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati