Genzano, investite sulle strisce mamma e figlia piccola, non sarebbero gravi. Disagi al traffico

Genzano, investite sulle strisce mamma e figlia piccola, non sarebbero gravi. Disagi al traffico

Intorno alle 18:30, su viale Fratelli Rosselli a Genzano, una mamma di 35 anni e la figlia, di 7, hanno subito un incidente stradale. Mamma e figlia sono entrambe cittadine albanesi residenti ad Ariccia. Stavano attraversando sulle strisce pedonali all’ingresso di Genzano al momento dell’incidente.

giugno

Una giovane donna a bordo di una Toyota Hybrid non si è accorta dei pedoni, e ha centrato mamma e figlia facendogli fare un volo di qualche metro. Per fortuna, la signora andava piano perché aveva appena svoltato da via Piave per immettersi su viale Fratelli Rosselli/via Appia.

Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della Polizia Locale, che hanno chiuso il traffico con l’ausilio di una volante e di una pattuglia dei Carabinieri. Gli agenti stanno effettuando i rilievi e gli accertamenti del caso. La mamma e la bambina, che recavano alcuni traumi, sono state portate al Nuovo Ospedale dei Castelli, ma non sarebbero in grave pericolo. La donna alla guida, anche lei di Ariccia e diretta verso Genzano centro, si è subito fermata a prestare soccorso.

La strada è stata chius a senso unico alternato per circa un’ora, per permettere i rilievi e i soccorsi. Il traffico nella zona ha subito forti rallentamenti che sono ancora in corso, da Ariccia verso Genzano e viceversa, sulla via Appia.

Ultimi aggiornamenti: la mamma e la bambina sono ancora al pronto soccorso dell’Ospedale dei Castelli. Hanno riportato alcuni traumi alle gambe, e la bambina alla testa. Le loro condizioni, a detta dei sanitari del 118 intervenuti sul posto da Lariano e Marino, non sarebbero comunque gravi. Si spera che in serata o domani possano già tornare a casa. Intanto, l’auto è stata fermata in attesa dell’esito del referto ospedaliero, ma solo a scopo probatorio, non è quindi sotto sequestro.

La prima ad intervenire per i soccorsi è stata una ragazza di Genzano che si chiama Eleonora che stava facendo footing all’Olmata nei pressi del luogo dell’incidente. È un’infermiera che lavora al nuovo ospedale dei Castelli, che ha seguito poi tutte le operazioni di soccorso insieme ai colleghi che sono arrivati con le ambulanze del 118.

Last Updated on 14 Giugno 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione 2

Un pensiero su “Genzano, investite sulle strisce mamma e figlia piccola, non sarebbero gravi. Disagi al traffico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati