Genzano, incidente stradale in via Silvestri, auto e scooter si scontrano, feriti un anziano e una ragazza

Genzano, incidente stradale in via Silvestri, auto e scooter si scontrano, feriti un anziano e una ragazza

Genzano – Ancora un grave incidente stradale, con due feriti, ieri poco dopo le 12.30 in via Sebastiano Silvestri. Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della Polizia Locale e del Commissariato di Polizia di Genzano.

Una macchina guidata da una donna di circa 50 anni, di Genzano, nel girare a sinistra per andare in farmacia, mentre era in direzione Appia Nuova, è venuta in contatto con uno scooter che proveniva da dietro, con a bordo un uomo anziano di Lanuvio, di circa 80 anni, di nazionalità tedesca e una sua familiare, una ragazza di trentenne anni, seduta dietro alla sella dello scooter.

Entrambi sono finiti in terra, sbattendo il corpo contro una macchina parcheggiata lato strada e si sono feriti con alcune escoriazioni e traumi.

E’ stato quindi necessario la chiamata e l’arrivo dei sanitari del 118 per il trasporto in ospedale del conducente dello scooter e della ragazza passeggera. Entrambi portavano il casco che ha limitato i traumi alla testa per fortuna.

Quel tratto della strada, tra via Silvestri e via Generale Lordi, non è nuovo ad incidenti stradali, le forze dell’ordine suggeriscono di moderare la velocità fare molto attenzione a dare le precedenze e all’attraversamento dei pedoni.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 15 Settembre 2023 by Redazione 2

Autore P

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati