Genzano: Incidente stradale in via Appia Vecchia

Genzano: Incidente stradale in via Appia Vecchia

Genzano – Un incidente stradale con un ferito, un cinquantenne di Aprilia, che a bordo della sua vecchia Fiat Panda ha sbandato vistosamente in via Appia Vecchia dopo una curva e un tratto rettilineo, andando a finire contro un’altra macchina in cui viaggiava una donna di mezza età.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Si sono colpiti lateralmente, per fortuna senza gravi conseguenze per la donna, mentre per l’uomo è stato necessario il trasporto all’Ospedale dei Castelli.

grafiche ottobre 2022

Sul posto, sono giunti gli agenti della polizia locale di Genzano per svolgere i rilievi e, viste le testimonianze degli altri automobilisti, disporranno anche l’esame di alcol test e drug test in ospedale per accertare se l’uomo guidasse in stato di alterazione psicofisica.

grafiche ottobre 2022

La strada è stata chiusa il tempo necessario per permettere i rilievi dell’incidente e poi subito riaperta. Adesso è percorribile sia in direzione Velletri che in direzione Genzano.

Il fatto è accaduto intorno alle 17 e sembrerebbe che dopo l’urto l’uomo si stesse allontanando, ma poco dopo, per un guasto alla macchina, si è fermato ed è stato raggiunto dai vigili urbani genzanesi.

grafiche ottobre 2022

Last Updated on 10 Febbraio 2023 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati