Genzano, in tanti piangono la morte della dottoressa Anna Maria Fioretti deceduta dopo una lunga malattia

Genzano, in tanti piangono la morte della dottoressa Anna Maria Fioretti deceduta dopo una lunga malattia

Genzano (Rm) – Sono veramente in tanti a fare cordoglio e stringersi intorno alla sua famiglia per la morte della dottoressa Anna Maria Fioretti. Deceduta a 70 anni, dopo una terribile malattia che l’aveva colpita in questo ultimo periodo della sua vita. Per tanti anni è stata un’apprezzata medico di base, per tante famiglie di Genzano, nel suo studio storico di viale Stati Uniti d’America.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

È deceduta l’altro ieri a casa sua, sostenuta dall’affetto dei suoi quattro figli, due maschi e due femmine. Suo marito, il dottor Salvatore Chiodi, è stato il fondatore di uno dei primi laboratori analisi di Genzano ancora molto attivo in centro, deceduto alcuni anni fa. Anche lui come medico è stato ben voluto e amato da tutti i genzanesi e non solo, per la sua gentilezza, preparazione e disponibilità. Il funerale della dottoressa Fioretti si è svolto ieri nella Chiesa della Santissima Trinità in centro a Genzano, a cura dell’agenzia funebre Smef.

grafiche ottobre 2022

Una sua ex paziente ha dichiarato: “Prima che un medico, era un’amica, una donna speciale, molto sensibile e profonda, professionalmente molto preparata. Dava sempre una parola di conforto e la cura giusta ai suoi pazienti con tanta umanità. Ci mancherà molto anche se era andata in pensione già da qualche anno. Una donna sincera, discreta e riservata “.

grafiche ottobre 2022

Last Updated on 16 Novembre 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati