Genzano: Il gran vento spezza un grosso ramo di un pino. Intervento della protezione civile e polizia locale

Genzano: Il gran vento spezza un grosso ramo di un pino. Intervento della protezione civile e polizia locale

Genzano – Il gran vento, che imperversa da alcune ore su Genzano, ha provocato qualche caduta di ramo in centro e periferia con alcuni interventi di polizia locale e protezione civile per la messa in sicurezza.

Nel pomeriggio, poco prima delle 15, gli agenti e i volontari della protezione civile sono intervenuti per rimuovere un grosso ramo di un pino, che si era spezzato e penzolava da una proprietà privata sulla strada principale in via della Pedica.

vividental

Si tratta di una zona periferica ma molto transitata.

Inoltre, gli agenti sono intervenuti con la piattaforma e i volontari della protezione civile con cestello, il tutto in totale sicurezza.

L’intervento di messa in sicurezza è terminato intorno alle 16.30.

Case di riposo Villa Il Sogno e Villa Serena

Aggiungiamo che, per domani, la sala operativa della Regione Lazio ha diramato ancora allerta maltempo con pioggia e vento forte su tutta la regione.

Aggiornamento maltempo Genzano: Altri alberi sono caduti a causa del forte vento del tardo pomeriggio: uno in Piazza S. Pertini, in centro, di fronte alla banca BNL via A. De Gasperi.

L’area è stata messa in sicurezza dalla protezione civile e dalla polizia locale, accorse sul posto. Poi si procederà alla rimozione successivamente.

Ancora un altro grosso ramo di albero è volato e caduto in via Appia Antica 4 e si sta procedendo alla rimozione, in quanto occupa parte della carreggiata nei pressi dell’incrocio con via Fattori.

Last Updated on 18 Agosto 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati