Genzano: Il gran vento spezza un grosso ramo di un pino. Intervento della protezione civile e polizia locale

Genzano: Il gran vento spezza un grosso ramo di un pino. Intervento della protezione civile e polizia locale

Genzano – Il gran vento, che imperversa da alcune ore su Genzano, ha provocato qualche caduta di ramo in centro e periferia con alcuni interventi di polizia locale e protezione civile per la messa in sicurezza.

Nel pomeriggio, poco prima delle 15, gli agenti e i volontari della protezione civile sono intervenuti per rimuovere un grosso ramo di un pino, che si era spezzato e penzolava da una proprietà privata sulla strada principale in via della Pedica.

vividental

Si tratta di una zona periferica ma molto transitata.

Inoltre, gli agenti sono intervenuti con la piattaforma e i volontari della protezione civile con cestello, il tutto in totale sicurezza.

L’intervento di messa in sicurezza è terminato intorno alle 16.30.

Case di riposo Villa Il Sogno e Villa Serena

Aggiungiamo che, per domani, la sala operativa della Regione Lazio ha diramato ancora allerta maltempo con pioggia e vento forte su tutta la regione.

Aggiornamento maltempo Genzano: Altri alberi sono caduti a causa del forte vento del tardo pomeriggio: uno in Piazza S. Pertini, in centro, di fronte alla banca BNL via A. De Gasperi.

L’area è stata messa in sicurezza dalla protezione civile e dalla polizia locale, accorse sul posto. Poi si procederà alla rimozione successivamente.

Ancora un altro grosso ramo di albero è volato e caduto in via Appia Antica 4 e si sta procedendo alla rimozione, in quanto occupa parte della carreggiata nei pressi dell’incrocio con via Fattori.

Condividi

Autore A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Tutti i diritti riservati
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: