Genzano, grave incidente sulla curva in via Appia Vecchia: 3 feriti

Genzano, grave incidente sulla curva in via Appia Vecchia: 3 feriti

Genzano – Un grave incidente si è verificato, verso le 15, sulla via Appia Vecchia, all’altezza dell’ex cantina sociale San Tommaso.

Un frontale tra due auto, una Fiat Punto guidata da un ragazzo, cittadino romeno che scendeva a Genzano verso Velletri, si è scontrata frontalmente, dopo una curva, con una Nissan Suv con a bordo due coniugi 66enni di Genzano.

giugno

Le due auto sono rimaste di traverso sulla carreggiata e molte macchine di passaggio si sono fermate, insieme a dei residenti e a due muratori che lavorano li. Tutti hanno subito dato ausilio per i soccorsi.

Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia locale di Genzano che hanno chiuso il traffico, supportati da una pattuglia dei carabinieri; in più sono arrivati i vigili del fuoco della 27A di Velletri che hanno dovuto lavorare per qualche minuto con un divaricatore, delle cesoie e altri mezzi per fare uscire i due coniugi, feriti più gravemente del ragazzo.

Il ragazzo ha riportato delle leggere contusioni. Tutti e tre i coinvolti sono stati trasportati all’ospedale di Velletri.

La strada è ancora chiusa e sta intervenendo sul posto anche il deposito giudiziario di Genzano per rimuovere le macchine e riaprire la strada.

Last Updated on 29 Giugno 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati