Genzano di Roma – “Diamo un calcio al cancro” torneo di beneficienza per l’AIRC

Genzano di Roma – “Diamo un calcio al cancro” torneo di beneficienza per l’AIRC

“Vinci insieme a noi questa partita”

Genzano di Roma – Andrà in scena sabato 20 maggio 2023 “Diamo un calcio al cancro” il torno di calcio a 11 a scopo benefico. Il ricavato verrà donato interamente alla Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro. L’evento avrà luogo a Genzano di Roma dalle ore 15:00 presso lo stadio comunale Bruno Abbatini. Le tre squadre partecipanti, il Cynthia, il Cynthialbalonga e l’ All star, scenderanno in campo per ricordare Roberto Bergami, Fulvio Barbato e Oscare Borelli.

L’iniziativa nasce nel 2019 grazie all’unione della Polisportiva CastelliInsieme Onlus, Fabio Bergami, Fabio Perciballi e Matteo Borri. Quest’ ultimo aveva promesso la messa in scena di questa manifestazione a Francesco Acerbi, sua conoscenza e oggi giocatore dell’Inter. Al noto giocatore a soli 25 anni è stato diagnosticato un tumore ai testicoli, che ha affrontato con coraggio e dopo essersi sottoposto all’intervento è diventato un vero e proprio testimonial per la prevenzione.

Una partita che avrà un sapore diverso, pieno di significato e con uno scopo ben preciso, quello di aiutare concretamente la ricerca sul cancro.

Last Updated on 17 Maggio 2023 by Autore C

Autore C

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati