Genzano, Cardinale Semeraro celebra messa di Pasqua

Genzano, Cardinale Semeraro celebra messa di Pasqua

Genzano – Questa mattina, al Duomo di Genzano è stata celebrata la messa di Pasqua. Presenti alla funzione diverse autorità, tra cui sindaco Carlo Zoccolotti, la polizia locale e alcuni rappresentanti delle altre forze dell’ordine.

La cerimonia si è svolta nel rispetto delle norme anticovid.

Vi riportiamo di seguito il discorso del Sindaco Carlo Zoccolotti: “È con grande gioia che abbiamo accolto la Sua nomina cardinalizia da parte del Santo Padre ed è con grande gioia che La accogliamo in questo giorno di Pasqua in cui la nostra comunità cerca conforto dopo una stagione drammatica”.

“Oltre alla tragedia sanitaria che ha strappato tanti concittadini ai loro cari, la pandemia porta con sé ripercussioni pesanti in ambito lavorativo, nei percorsi di crescita dei nostri figli, traducendosi in una grande incertezza sul futuro. In questo giorno di Pasqua, desidero fare i miei più sinceri auguri a tutti e trasmettere ad ognuno di voi un messaggio di conforto, vicinanza e speranza. Nonostante le difficoltà, sono fiducioso sul fatto che i prossimi mesi segneranno una rinascita per la nostra comunità che si è dimostrata unita, caparbia in questo durissimo periodo. A tutte e tutti, Buona Pasqua!” ha concluso il Sindaco Zoccolotti.

Last Updated on 4 Aprile 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati