Genzano, bambino di 3 anni esce di casa e si perde. Ritrovato grazie all’aiuto di alcuni passanti

Genzano, bambino di 3 anni esce di casa e si perde. Ritrovato grazie all’aiuto di alcuni passanti

Sono stati momenti molto concitati e interminabili di ansia, oggi pomeriggio alle 15:15 a Genzano, per un bambino di appena 3 anni. Il piccolo si era smarrito dopo essere uscito dalla sua casa rurale nella parte bassa del paese, in zona “Palmetane”, approfittando del cancello semiaperto della villetta e di un attimo di disattenzione della madre.

giugno

Si è ritrovato in strada solo e piangente a circa 500-600 metri dalla sua abitazione, nella zona di via Calabria. Un anziano signore in auto, con una giovane donna a passeggio con il suo cane, hanno notato il bambino e si sono fermati. Sul posto in pochi minuti è arrivata la volante di servizio del commissariato di Genzano.

I due poliziotti, in pochi minuti hanno chiesto ai residenti se conoscessero il piccolo, e hanno controllato tutta la zona. Hanno rintracciato la mamma in poco più di 10 minuti dal loro arrivo. Lei, in lacrime e nel più totale panico, è giunta correndo a riabbracciare il suo bambino. La donna ha chiesto scusa ai presenti, ammettendo la sua disattenzione per qualche minuto.

La donna ha ringraziato le due persone che si sono fermate e si sono prese cura del bambino, piuttosto vivace, e i due agenti intervenuti. Questi hanno accertato nel massimo riserbo la situazione e hanno immediatamente riaffidato il piccolo alla mamma.

Last Updated on 7 Giugno 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati