Genzano: Arrestato ragazzo di 24 anni già agli arresti domiciliari dalla polizia di Stato

Genzano: Arrestato ragazzo di 24 anni già agli arresti domiciliari dalla polizia di Stato

Genzano – Gli agenti del commissariato di polizia di Genzano, diretti dal commissario capo Matteo De Bonis, hanno tratto in arresto ieri mattina un ragazzo di 24 anni su disposizione della procura di Velletri.

grafiche ottobre 2022

Il ragazzo si trovava già agli arresti domiciliari ma lo hanno portato in carcere per decisione del tribunale di Velletri.

grafiche ottobre 2022

Si era infatti reso protagonista di alcune intemperanze l’estate scorsa e nel gennaio del 2022, quando insieme a un altro giovane cittadino romeno – anche lui già conosciuto alle forze dell’ordine – di un’efferata rapina ai danni di un minimarket gestito da un bengalese.

grafiche ottobre 2022

Quest’ultimo stava chiudendo poco prima della mezzanotte, proprio in centro su via Italo Belardi, e fu aggredito e picchiato. Gli furono inoltre asportate dal negozio alcune bottiglie di liquori e birre.

Sul posto giunse la volante di Genzano, chiamata da alcuni cittadini che avevano notato la scena, e furono arrestati poco dopo, trovati in un vicolo del centro storico.

grafiche ottobre 2022

Si fecero qualche giorno di carcere e poi uscirono in attesa del processo.

grafiche ottobre 2022

Ora è arrivata la sentenza di condanna di tre anni e mezzo, in particolare per il ragazzo di Genzano ventiquattrenne che è stato appunto portato in carcere. Mentre il cittadino romeno si trovava già in carcere da alcuni mesi.

Last Updated on 17 Febbraio 2023 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati