Genzano, approvato in Consiglio il bilancio di previsione 2021-23

Genzano, approvato in Consiglio il bilancio di previsione 2021-23

Genzano – “È stato un anno difficile per la nostra comunità e nel contesto economico del nostro comune le difficoltà legate alla pandemia hanno aggravato le criticità croniche che riguardano la voce delle entrate” scrive il Sindaco di Genzano Carlo Zoccolotti.

“Il bilancio approvato è dunque un bilancio oggettivamente e inevitabilmente rigido. È responsabilità dell’Amministrazione trovare metodi di finanziamento alternativi e lavorare per raggiungere un’equità fiscale che consenta a tutti i cittadini e alle imprese di operare e contribuire allo stesso livello e secondo le proprie disponibilità e aspirazioni. Siamo fortemente convinti che una visione per il futuro della città debba trovare e provare più strade per raggiungere i suoi obiettivi. Noi questa visione ce l’abbiamo ben chiara e faremo di tutto per portarla a compimento. Per risanare le casse del Comune, per rendere Genzano una città migliore per noi e per i nostri figli, il momento di fare delle scelte coraggiose è adesso”.

“Ci tengo a ringraziare l’Assessore al Bilancio Luca Lommi, tutta la giunta, i consiglieri comunali e gli uffici comunali per il lavoro svolto. Siamo fiduciosi che il coraggio e gli sforzi richiesti da questa congiuntura porteranno a bilanci meno rigidi e apriranno presto per Genzano un futuro di forte crescita” conclude il Sindaco Zoccolotti.

Last Updated on 20 Aprile 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati