Gente Libera Ciampino, partito il “Natale Solidale” 2020

Gente Libera Ciampino, partito il “Natale Solidale” 2020

La sezione di Ciampino di Gente Libera, associazione attiva da diversi anni a livello nazionale e locale in ambito sociale, professionale, politico e di mutuo soccorso, ha dato il via, la scorsa settimana, al “Natale solidale” 2020.

Si tratta di una raccolta di cibo, giocattoli, libri, articoli per la scuola e per l’attività sportiva per regalare alle famiglie in difficoltà e ai bambini la magia del Natale, in un periodo in cui, più che mai, se ne avverte il bisogno.

Questi i punti di raccolta, in collaborazione con l’AssoCommercianti Ciampino:
La bottega del celiaco”, Via del Lavoro 122;
Piroparty, Via Atene 83/85;
Tabaccheria “Pizzirusso”, Via Carlo Pirzio Biroli 196;
Prink, Via Trieste 56;
Mail Box, Via Col di Lana 121;
Mastercut Parrucchieri, Via di Morena 21;
Bar dei Laghi, Via dei Laghi 57/59;
Scarabocchio, Via Mura dei Francesi 162D;
Estratto Bioleé, Via Mura dei Francesi 197C.

Questa iniziativa” ci ha spiegato Rosario Pipitone, coordinatore di Gente Libera Ciampinoriguarda, ad oggi, esclusivamente Ciampino. Purtroppo il periodo particolare che stiamo vivendo non ci ha permesso di allargarci ad altri comuni, come invece avremmo voluto.
L’idea, comunque, è nata a marzo, perché non ci siamo mai fermati. Per questo Natale, oltre alla raccolta alimentare, che può essere in generale per le famiglie, abbiamo pensato a includere giocattoli, puzzle, libri e quant’altro per dedicare un pensiero in più soprattutto ai bambini“.

Per maggiori informazioni ̬ possibile contattare il numero telefonico 3515546010 o la pagina Facebook Gente Libera РPagina Nazionale.

Last Updated on 2 Dicembre 2020 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati