Genazzano settantasettenne si ribalta col trattore e muore

Genazzano settantasettenne si ribalta col trattore e muore

Genazzano – Tragedia il pomeriggio di lunedì in una zona di campagna del paese collinare in provincia di Roma: un uomo di 77 anni si è ribaltato col suo trattore in un dirupo di un terreno di una proprietà che stava pulendo.

Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo sotto il peso del pesante mezzo agricolo. Ad accorgersi del tragico evento, sono stati la figlia con un vicino di casa che non vedendolo tornare nel pomeriggio e non rispondendo al telefono si erano recati nella zona.

Sono intervenuti anche i Carabinieri della locale stazione, pompieri di zona e i sanitari e i medici del 118 che non hanno potuto fare altro che constatarne la morte. La salma è stata messa a disposizione della autorità giudiziaria Procura di Tivoli presso l’istituto di medicina legale di Tor Vergata per l’eventuale autopsia.

Nella zona tra Genazzano, Olevano e Valmontone non è il primo caso di incidente grave o mortale col ribaltanento del trattore così come sono avvenuti spesso anche ai Castelli Romani di recente e negli anni passati.

Last Updated on 10 Maggio 2023 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati