Funerale Ascolese, Marino in Rosa: “Non fiori, ma fondi al centro antiviolenza”

Funerale Ascolese, Marino in Rosa: “Non fiori, ma fondi al centro antiviolenza”

Marino – Non fiori, ma donazioni al centro antiviolenza a cui fa capo la Città di Marino. È questa la decisione che il direttivo del gruppo civico Marino In Rosa ha voluto prendere alla vigilia del rito delle esequie di Anna Maria Ascolese, che del gruppo è stata co-fondatrice, assieme all’avvocato Gabriella De Felice, e prima coordinatrice cittadina.

Marino In Rosa, che già nei giorni scorsi aveva ricevuto richieste in tal senso da più parti d’Italia, di comune accordo con la famiglia Ascolese, ha deciso, dunque, di non acquistare fiori, ma promuovere, proprio a latere della cerimonia, una raccolta fondi da destinare al Centro Anti Violenza Ricomincio da me e ad associazioni dedite all’educazione dei bambini e alla tutela e difesa delle donne: i due settori ai quali Annamaria ha dedicato la maggior parte della sua esistenza.

Il centro antiviolenza è sempre raggiungibile al numero 3791011237, attivo h 24, o via e-mail, all’indirizzo [email protected].

Marino In Rosa ringrazia tutte e tutti coloro i quali vorranno contribuire fattivamente a portare avanti l’impegno per la tutela, la difesa, la dignità e la rappresentatività delle donne. Sfide per le quali Annamaria Ascolese aveva deciso di spendersi meritoriamente in prima persona.

Last Updated on 29 Aprile 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati