Fraschette, il Comune di Ariccia mette a disposizione il parcheggio del kartodromo

Fraschette, il Comune di Ariccia mette a disposizione il parcheggio del kartodromo

I gestori dei locali provvederanno ad erogare un servizio navetta che trasporterà gli avventori dal parcheggio del kartodromo alle fraschette nel centro di Ariccia

Ariccia – Il Comune, a partire dal 1° ottobre 2023, dal venerdì alla domenica, metterà a disposizione dei clienti delle fraschette il parcheggio del kartodromo situato a Vallericcia.

Ai gestori delle fraschette spetterà di provvedere all’erogazione di un servizio navetta che condurrà gli avventori nel centro cittadino.

Soddisfatta l’assessore alle attività produttive del comune Barbara Calandrelli: “Dopo un confronto con il presidente dell’associazione fraschette Maurizio Zamparini, che ringrazio per la collaborazione, -abbiamo deciso di intraprendere questa iniziativa che aiuterà i gestori a svolgere al meglio la propria attività e ai residenti in centro di superare i problemi legati alla viabilità e ai parcheggi”.

Già lo scorso anno approvata una delibera della giunta che concedeva, in via sperimentale il parcheggio del kartodromo in gestione alle fraschette. Chiesta cura negli spostamenti e nel trasporto delle persone interessate. Un servizio molto utile quello messo a disposizione dal Comune di Ariccia per la clientela dei locali e per i visitatori del paese.

Per non perdere fatti, eventi e notizie inerenti i Castelli Romani, visita il nostro sito web e rimani aggiornato/a.

Last Updated on 29 Settembre 2023 by Autore P

Autore C

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati