Frascati, tra le vincitrici dell’iniziativa “Che sarà, Achille Lauro nelle scuole” ci sono quattro studentesse del Michelangelo Buonarroti

Frascati, tra le vincitrici dell’iniziativa “Che sarà, Achille Lauro nelle scuole” ci sono quattro studentesse del Michelangelo Buonarroti

Frascati – Quattro studentesse del Michelangelo Buonarroti sono risultate tra le vincitrici dell’iniziativa “Che sarà, Achille Lauro nelle scuole”, in collaborazione con H-FARM. (https://chesara.h-farm.com/), concorso al quale hanno partecipato grazie all’ausilio dei docenti Mario Melillo e Rossella Campoli.

“Achille Lauro nelle scuole” nasce con l’obiettivo di ingaggiare le nuove generazioni sui temi del futuro, stimolandoli a misurarsi con aspettative e timori, e con la consapevolezza delle tante opportunità che oggi hanno a disposizione.

Una sezione di questo progetto prevedeva la redazione di una lettera al futuro: “Il tour Achille Lauro nelle scuole sarà accompagnato da un’iniziativa che premierà le migliori lettere al futuro. Potrai scrivere una lettera indirizzata a te, per raccontarti ciò che stai vivendo, che vorresti essere, ciò che ami di te, le tue paure e le tue certezze, e per darti dei consigli e ricordare le persone importanti”.

A seguito delle valutazioni del concorso, le alunne del Buonarroti della classe 4 A AFM sono rientrate tra l’undicesima e la duecentocinquantesima posizione, risultando pertanto vincitrici dei biglietti di ingresso all’Evento Conclusivo che si terrà a Milano il prossimo 30 marzo 2023 con la cerimonia di premiazione in presenza dei portavoce di H-FARM e di Amazon, che vedrà, inoltre, l’esibizione di Achille Lauro.

Last Updated on 29 Marzo 2023 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati