Frascati, si è tenuto ieri il torneo di Pasqua allo stadio comunale

Frascati, si è tenuto ieri il torneo di Pasqua allo stadio comunale

Frascati – Si è svolto presso lo stadio comunale 8 settembre di Frascati un torneo di Pasqua⚽️🥅 per l’inclusione sociale che ha visto coinvolte la Polisportiva Evergreen, il centro diurno Mazzacurati dell’Asl Roma 3, la comunità terapeutica Passaggi di Carsoli, villa Armonia nuova, e la comunità terapeutica villa Elisa.

La giornata continua presso villa Campitelli con i saluti del Vicario della diocesi di Frascati Don Maurizio del Nero che ha coinvolto i ragazzi con balli e canti di Pasqua.

L’evento patrocinato dal comune di Frascati continua con i saluti istituzionali della sindaca Francesca Sbardella, l”assessore alle politiche sociali Matteo Filipponi, Danilo Oppedisano cittadino delegato all’inclusione nello sport e il fiduciario Coni Sergio Sacchetti presenti a pranzo con noi.

La giornata si conclude premiando i ragazzi con attestati di partecipazione e uova di Pasqua😊.

Si ringraziano gli sponsor: Edil Fermi snc di Massimiliano Rizzo, il presidente uscente del Football Club Frascati calcio Claudio Laureti e infine Andrea Borsa responsabile del settore giovanile del Football Club Frascati per essere sempre disponibile alle nostre iniziative.

Marzia Russo UISP comitato di Roma.

Che questo evento di inclusione sociale sia per tutti l’inizio di una rinascita, nel segno dell’amore e della felicità.

Auguri di buona Pasqua a TUTTI.

W l’inclusione sociale.

Per altre news, clicca qui. O vai alla pagina Facebook.

Last Updated on 23 Marzo 2024 by Autore M

Autore M

error: Tutti i diritti riservati