Frascati, presentazione del libro libro “Postomeriche” di Claudio Damiani

Frascati, presentazione del libro libro “Postomeriche” di Claudio Damiani

Frascati Poesia si conferma ancora una volta come un punto di riferimento per la cultura e l’arte, un luogo dove le parole prendono vita e si mescolano con i colori dell’immaginazione. Un appuntamento da segnare in agenda per tutti coloro che desiderano lasciarsi incantare dalla bellezza della creazione artistica

Frascati – Nella pittoresca cornice del Fondo Librario Giulio Ferroni in via di Villa Borghese n. 8, giovedì 18 aprile 2024 alle ore 17:30, si terrà un evento imperdibile per gli amanti della poesia e dell’arte. Frascati si veste di poesia in occasione della presentazione del libro “Postomeriche” edito da Amos Edizioni, scritto da Claudio Damiani.

“Postomeriche”: un titolo che già di per sé suscita curiosità e interesse, promette di portare i lettori in un viaggio attraverso le parole e le emozioni. L’autore, Claudio Damiani, noto per la sua sensibilità poetica e la profondità dei suoi versi, sarà presente per condividere con il pubblico il suo nuovo lavoro.

Ma l’arte non si esaurisce nella parola scritta. A impreziosire ulteriormente questa occasione, sarà presente l’artista Giuseppe Salvatori, il cui talento si è manifestato attraverso i magnifici disegni contenuti nel volume. Sarà un’opportunità unica per scoprire il dialogo intimo tra parole e immagini, tra poesia e grafica.

Ad introdurre l’evento sarà Arnaldo Colasanti, figura di spicco nel panorama culturale locale, capace di tessere legami significativi tra artisti e pubblico.

L’incontro si prospetta come un’occasione per immergersi nell’atmosfera magica della poesia, per esplorare nuovi mondi attraverso le pagine di un libro, per lasciarsi trasportare dalle suggestioni di versi e illustrazioni.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 14 Aprile 2024 by Autore P

Autore P

error: Tutti i diritti riservati