Frascati: Olmo in Arte, prosegue la promozione artistica per le vie del comune

Frascati: Olmo in Arte, prosegue la promozione artistica per le vie del comune

Frascati – Dal 5 agosto fino all’ultima settimana di settembre 2022, durante tutti i weekend, si terrà la collettiva di pittori romani “Olmo in Arte”.

I pittori, selezionati dall’Associazione culturale e Galleria d’arte “Agarte – Fucina delle Arti”, sono: Mati Logoreci, Mauro Romano, Stefania Fienili, Creola Carla Cristofari, Alessandro Marchetti, Giuseppe Palermo, Roberto Pavoni, Andrea Marazzi e Alessandro Medori.

vividental

L’Associazione culturale continua il suo percorso di promozione artistica per le vie storiche di Frascati, proponendo la pittura nel contesto cittadino ed esponendo gli ultimi lavori di questi artisti.

Ogni venerdì e sabato, dalle 18 alle 22, si potranno ammirare gratuitamente i lavori dei pittori capitolini,
per un totale di 10 opere a testa, con interventi di pittura dal vivo e la possibilità di poter conoscere gli artisti per meglio comprendere la loro poetica.

L’esposizione si terrà presso la storica strada di Via dell’Olmo, sede di “Agarte – Fucina delle Arti”, e proporrà i variegati stili dei pittori selezionati dell’Associazione culturale stessa.

Case di riposo Villa Il Sogno e Villa Serena

Le opere all’aperto (en plein air) saranno presentate su cinque cavalletti e potranno essere osservate liberamente lungo tutta la via.

Last Updated on 14 Agosto 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati