Frascati, oggi presentazione libro “Attenzione alla scelta dei sogni! I sogni a volte… si avverano”

Frascati, oggi presentazione libro “Attenzione alla scelta dei sogni! I sogni a volte… si avverano”

Frascati – Con il Patrocinio del Comune, si svolgerà oggi Giovedì 3 Marzo, alle ore 16.30, presso la Sala degli Specchi, la quinta tappa del progetto COLORS FOR KIDS, per il contrasto della volenza contro i minori, e la presentazione del libro “Attenzione alla scelta dei sogni! I sogni a volte… si avverano” di Simona Cofani – Di Leandro Editore.

Intervengono Francesca Sbardella – Sindaca del Comune di Frascati, Mario Balzoni, coordinatore UOC Cardiologia Ospedale San Sebastiano di Frascati e Direttore e Coordinatore del corso Volontari ARVAS (Associazione Regionale Volontari Assistenza Ospedaliera), Alma Sasso – Responsabile del GOL 51 Frascati ARVAS (Associazione Regionale Volontari Assistenza Ospedaliera), e Giada Alviti – praticante Avvocato; modera Monica Di Leandro – Giornalista, Direttore Scientifico di Pianeta Salute 2.0.

grafiche febbraio
grafiche febbraio 2022

Il libro Attenzione alla scelta dei sogni! I sogni a volte… si avverano, sostiene il progetto COLORS FOR KIDS, per il contrasto alla violenza verso i minori, partito proprio dalla cittadina dei Castelli Romani, in collaborazione con Associazione Aurora OdV, Pianeta Salute 2.0 e con la partnership di Retenews 2.0.

Last Updated on 3 Marzo 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati