Frascati, lite in centro: accoltellato a morte un cittadino tunisino

Frascati, lite in centro: accoltellato a morte un cittadino tunisino

Frascati – Nel pomeriggio di oggi, verso le ore 16.30, a Frascati, via San Francesco D’Assisi, due uomini (uno italiano e uno tunisino) sono stati feriti da un terzo uomo poi dileguatosi con un’arma da taglio.

Il cittadino tunisino, condotto presso il pronto soccorso dell’ospedale di Frascati é deceduto poco dopo. Il secondo uomo, italiano ferito ad un orecchio veniva medicato sul posto.

Il cittadino tunisino aveva circa 50 anni e dopo una lite con un cittadino romeno di 33 anni, è stato attinto da delle coltellate mortali. E’ deceduto dopo il trasporto in ospedale a Frascati.

Probabilmente deve aver avuto delle pregresse liti, anche forse dovute alla gestione del parcheggio abusivo della piazzetta vicino l’omonima chiesa.

La situazione era stata già più volte segnalata da Frascati Futura con delle dirette dal posto, in cui veniva riportata la presenza di cittadini senza fissa dimora, anche violenti, che spesso litigavano fra loro e davano fastidio a passanti e commercianti e dormivano anche lì.

Adesso che hanno confermato che la loro preoccupazione è risultata vera faranno domani, come forza di opposizione, una richiesta di spiegazioni all’amministrazione comunale e la richiesta di dimissioni della Sindaca Sbardella e del Vicesindaco e Assessore alla Sicurezza Franco D’Uffizi, come ha dichiarato il coordinatore della lista Frascati Futura, Mirko Fiasco.

I Carabinieri della Compagnia di Frascati giunti sul posto, grazie alle testimonianze raccolte, sono riusciti a risalire, quindi, a un uomo di nazionalità romena, di 33 anni, su via Tuscolana, mentre si allontanava a piedi e lo hanno condotto in caserma, é gravemente indiziato di omicidio.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 30 Dicembre 2023 by Redazione 2

Autore CH

error: Tutti i diritti riservati