Frascati: Incidente su viale Vittorio Veneto. Ferita una donna, sul posto la polizia locale e i vigili del fuoco

Frascati: Incidente su viale Vittorio Veneto. Ferita una donna, sul posto la polizia locale e i vigili del fuoco

Frascati – Un incidente stradale si è verificato in viale Vittorio Veneto in centro, nei pressi della caserma dei carabinieri e dell’ospedale.

Sul posto, la polizia locale per i rilievi, i vigili del fuoco del vicino distaccamento per mettere in sicurezza le auto e aiutare uno dei conducenti coinvolti, costretto a uscire dalla macchina cappottata sullo spartitraffico proprio davanti alla caserma del Gruppo Frascati.

Le due auto procedevano entrambe in direzione via Tuscolana verso l’ospedale di San Sebastiano, quando è avvenuto l’impatto molto forte che ha fatto girare su se stessa la macchina della donna, che si stava recando a prendere la figlia a scuola.

La giovane donna è stata trasportata al policlinico di Tor Vergata dal 118 con alcuni traumi e ferite.

Sembrerebbe non in gravi condizioni, per fortuna.

La strada è stata chiusa per il tempo necessario ai rilievi e alla rimozione delle auto dalla carreggiata, tra le 15.15 e le 16.15, con ripercussioni molto pesanti sul traffico locale di quel punto, sempre molto transitato.

Leggermente contuso il 68enne a bordo della Mercedes, Classe A, visitato e curato dai medici del vicino pronto soccorso del San Sebastiano.

I due conducenti sono entrambi residenti nella zona di Frascati.

Last Updated on 3 Aprile 2023 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati