Frascati, Fiasco: “Occorre governo di salute pubblica per la città”

Frascati, Fiasco: “Occorre governo di salute pubblica per la città”

L’ex consigliere comunale Mirko Fiasco, di Frascati Futura, torna ad analizzare la crisi politica della città di Frascati ed evidenzia il totale immobilismo che la politica frascatana sta vivendo.

Secondo Fiasco, “la città di Frascati ha bisogno di un governo di salute pubblica che si occupi di tematiche importanti per la città, dalla situazione economica finanziaria, patrimonio, politiche Sociali, Sts Azienda Speciale, gestione delle risorse umane, servizi cimiteriali, manutenzione ordinaria e straordinaria. Tematiche che per anni sono sempre state affrontate in maniera superficiale e, soprattutto, ondivaghe da parte di chi governava la città”.

“Sarà importante” prosegue Fiasco “una squadra coesa e, soprattutto, con visione della città. Il sistema globale sta cambiando il modello della politica, nello stesso tempo viviamo il superamento delle ideologie ma importanti sono i valori e soprattutto l’amore per la città. Due Commissariamenti in 5 anni, sono deleteri per la città e questo la nostra città non lo merita”.

“Frascati Futura” conclude Fiasco “è pronta a lavorare per un governo di salute pubblica e, soprattutto, per dare una stabilità politica alla città. Occorre lavorare intensamente, anche per creare una classe dirigente. L’obiettivo è quello di fare ritornare la politica una forma di partecipazione. Frascati Futura è pronta al confronto basato sui contenuti e programma per la città”.

Last Updated on 24 Aprile 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati