Frascati, divieto di sosta per 80 stalli del Parcheggio di via Consalvi per permettere le riprese del film Netflix “The old guard 2”

Frascati, divieto di sosta per 80 stalli del Parcheggio di via Consalvi per permettere le riprese del film Netflix “The old guard 2”

Frascati – Si avvisano i cittadini che dalle ore 00:01 alle ore 23:59 dei giorni venerdì 15, lunedì 18 e martedì 19 è stato istituto il divieto di sosta per 80 stalli, lato terrapieno, del Parcheggio di via Consalvi.

Il provvedimento è stato preso per consentire il parcheggio ai mezzi tecnici della “Eagle Pictures Srl” a servizio della produzione cinematografica per la serie Netflix “The old guard 2”.

Charlize Theron, Uma Thurman, Henry Golding e Luca Marinelli passeranno infatti alcuni giorni a Frascati per girare alcune scene del film. Si tratta del sequel di uno dei film d’azione più popolari di Netflix fino ad oggi. “The Old Guard” è la trasposizione del fumetto di Greg Rucka, in cui un gruppo clandestino di mercenari che non possono morire, guidato da una guerriera di nome Andy, protegge il mondo dei mortali.

Le riprese di The Old Guard 2 sono cominciate nei giorni scorsi a Fiumicino, nella zona a ridosso del vecchio Faro e dei Bilancioni, poi la produzione dovrebbe essersi spostata a Fregene per arrivare nei primi giorni di luglio a Frascati, dove ha prenotato nel frattempo il grande piazzale di Cocciano per posizionare i mezzi al seguito della troupe che dovrebbe girare alcune scene in città e a Villa Parisi di Monte Porzio Catone.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati