Firmato accordo tra ASD Calcio Rocca Priora e Real Madrid Foundacion Clinic

Firmato accordo tra ASD Calcio Rocca Priora e Real Madrid Foundacion Clinic

Rocca Priora – Firmato accordo con il Real Madrid Foundacion Clinic da parte della ASD Calcio Rocca Priora-RDP. Rocca Priora, la Scuola Calcio della Rocca Priora RDP diventa internazionale e “galattica” . Nella serata di ieri 2 Aprile 2024 presso lo Stadio Montefiore di Rocca Priora in presenza del Presidente Stefano Guazzoli e del Direttore Michele Mike, é stato firmato l’esclusivo accordo con il rappresentante Italia che fa capo alla Fondazione Spagnola dei “Blancos” . Si parte subito con gli speciali camp che già da Giugno porteranno bambini e ragazzi a conoscere la metodologia del Club più importante del Mondo. Che, in uno speciale pacchetto farà vivere un vero e proprio sogno ai partecipanti che si concluderà sul nuovissimo ed innovativo tempio del calcio mondiale spagnolo il Santiago Bernabeu di Madrid. Il presidente Guazzoli ha dichiarato:

“Scelto, dopo una accurata selezione il Montefiore di Rocca Priora, per la sua unicità del manto da gioco in erba naturale e perché immerso nella natura, uno stadio ben collegato con le principali arterie ed con il vicinissimo casello autostradale. Premiata la nostra organizzazione ed i risultati che stiamo maturando nel settore Giovanile e con la prima squadra. Premiate anche le realtà economiche, ricettive, enogastronomiche ed industriali vicino al territorio di Rocca Priora, Rocca di Papa, Grottaferrata e Frascati che supporteranno il progetto.” Il direttore Michele Mike si unisce alle parole del Presidente: “Il Real Madrid è uno dei club più popolari al mondo. “La Cantera“, l’accademia dei Galacticos, non è solo la colonna portante della filosofia del club, ma anche il miglior settore giovanile al mondo.

Tramite la Fundación Real Madrid Clinic portiamo ai Castelli Romani lo stile di allenamento del vivaio madrileno già attivo in otto paesi europei. In occasione dei camps estivi di 5 giorni si vivrà la magia “Real”. I migliori talenti avranno persino la chance di qualificarsi per un’esibizione all’Estadio Santiago Bernabéu, una vera emozione”. Tutte le informazioni le troverete sulle pagine social della società, i Camps sono aperti a tutti i bambini e ragazzi della Regione, sistema di insegnamento che sarà mantenuto anche per la Scuola calcio in programma per la prossima stagione. Per chi vuole affrettarsi e prendere già il diritto di partecipare ai Camps di Giugno è già disponibile il seguente link:https://frmclinics.it/asd-rocca-priora-2024.

Per altre news, clicca qui. O vai alla pagina Facebook.

Last Updated on 3 Aprile 2024 by Autore M

antica osteria eventi

Autore M

error: Tutti i diritti riservati