Ciampino, portata a termine la raccolta per le famiglie in difficoltà

Ciampino, portata a termine la raccolta per le famiglie in difficoltà

Ciampino – Grazie all’impegno profuso in maniera molto altruistica di Giuliano Trasporti, è stata portata a termine una raccolta volontaria in occasione delle Feste Pasquali. Raccolta che si è conclusa oggi dopo diversi giorni.

Giuliano Trasporti, che è anche volontario della protezione civile, e gestisce una pagina social di informazione e cronaca su Ciampino, ha organizzato e consegnato numerosi pacchi alimentari alle famiglie in difficoltà, come regalo di Pasqua. “In totale sono stati consegnati una ventina di pacchi alimentari”, ha dichiarato Trasporti, sentito dal mamilio.it.

“E gli ultimi pacchi verranno consegnati questa mattina per non trascurare nessuno delle famiglie bisognose del nostro territorio. Ringrazio tutte quelle persone che hanno contribuito tramite il mio gruppo Facebook Ciampino e dintorni, informazione e cronaca, Claudio Petrini dell’Associazione Vita Via Est, Claudio della Pasticceria Vinciguerra, Lorena e Simona del forno Antichi Sapori. Anche a chi è stata a fare le consegne con me, come volontaria, Francesca Paone, va il mio profondo ringraziamento “.

La stessa volontaria ha voluto esprimere una sua dichiarazione su questa iniziativa: “Ho avuto la fortuna di aiutare Giuliano nella consegna dei pacchi alimentari alle famiglie meno fortunate di noi.È stata una delle più belle esperienze a livello interiore della mia vita. Ho visto i sorrisi più belli, ho sentito scorrere nelle vene il vero significato della parola gratitudine nei meravigliosi abbracci ricevuti. Ho captato la luce della speranza negli occhi delle persone aiutate. È stata un’esperienza che intendo ripetere e che consiglio a tutti di fare almeno una volta nella vita .Grazie a Giuliano Trasporti per ciò che fai per gli altri da sempre e per avermi coinvolto in questa sentita iniziativa”.

Per altre news, clicca qui. O vai alla pagina Facebook.

Last Updated on 3 Aprile 2024 by Autore M

antica osteria eventi

Autore M

error: Tutti i diritti riservati