Fdi Grottaferrata: “Recovery Fund? Andreotti in ritardo. Pensi al nulla totale della sua gestione”

Fdi Grottaferrata: “Recovery Fund? Andreotti in ritardo. Pensi al nulla totale della sua gestione”

Il Circolo di Fratelli d’Italia di Grottaferrata risponde alle dichiarazioni di Luciano Andreotti, lette su INFO Castelli Romani, inerenti alle sue proposte di impiego per i fondi europei del Recovery Fund per la città di Grottaferrata.

“Il ‘ragionamento per ambiti territoriali, tra enti locali per le tematiche di maggior interesse pubblico’, leggiamo” esordisce Fratelli d’Italia Grottaferrata “arriva con un pesante ritardo, dato che il piano per l’attuazione dello stesso è già stato presentato, dopo il dibattito-lampo in Parlamento, alla competente Commissione Europea”.

“La stessa opposizione, a livello nazionale” spiega infatti Fratelli d’Italia Grottaferrata “ha avuto difficoltà a prendere visione di un documento di portata, oseremmo dire, storica per il nostro Paese, dimostrando la scarsa attitudine delle forze politiche attualmente al Governo ad attuare le più elementari regole della dialettica democratica”.

“La stessa logica di propaganda, che maschera il totale vuoto dell’azione di governo, la ritroviamo nella politica della giunta Andreotti, che si concretizza principalmente in proclami altisonanti e autocelebrativi, unitamente a una mania ossessivo-compulsiva di ordine letterario. Si prova a gettare, così, una cortina fumogena sull’inconsistenza della sua azione amministrativa”.

“Sarebbe interessante sapere, perciò” va avanti la sezione grottaferratese di Fratelli d’Italia “cosa intenda il nostro Sindaco quando parla di ‘cambio di marcia’, nonché di ‘tristi riproposizioni di logiche e dinamiche partitiche e delle loro ripercussioni negative sui territori'”.

“Le più piccole e becere logiche partitiche le abbiamo osservate, a livello locale, proprio a Grottaferrata, con questa Amministrazione finto-civica, spalleggiata dalla sinistra più asservita alla politica della propaganda del nulla. Dopo il ‘carteggio digitale’ intercorso tra il Sindaco e il Governatore Cuomo assistiamo, stavolta, al delirio del primo cittadino, che vuole discettare col presidente del Consiglio Draghi, sostanzialmente, sul NULLA, inteso nell’accezione più ampia del termine”.

“Da parte nostra” conclude Fratelli d’Italia Grottaferrata “consigliamo al Sindaco Andreotti di occuparsi più delle questioni ‘terra terra’ che riguardano la gestione della nostra cittadina. Forse meno ‘foriere di gloria sempiterna’ per questa Giunta, ma sicuramente di vitale importanza per la cittadinanza”.

Last Updated on 29 Aprile 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati