FdI, Angeletti sui finanziamenti dalla Regione Lazio per il Lago Albano di Castel Gandolfo

FdI, Angeletti sui finanziamenti dalla Regione Lazio per il Lago Albano di Castel Gandolfo

“È un’ottima occasione, quella che l’Ente regionale offre ai Comuni lacuali della nostra Regione e, in particolare a Castel Gandolfo” commenta Fabio Angeletti, presidente del Circolo di Fratelli d’Italia “Giorgia Meloni” di Pavona di Castel Gandolfo.

“Infatti” argomenta Angeletti “entro il termine di 15 giorni dalla pubblicazione della Deliberazione 27 aprile 2021 n° 229 (scadenti il giorno 19 maggio 2021), la nostra Amministrazione comunale dovrà far pervenire alla Regione Lazio istanza di finanziamento completa di tutta la documentazione indicata nelle Linee Guida. L’importo totale di finanziamento che i Comuni lacuali dovranno dividersi è di un milione di euro”.

“Le proposte del Circolo Giorgia Meloni di Castel Gandolfo:
– Assicurare il servizio di accesso e distanziamento usufruendo della collaborazione dei nostri Volontari di Protezione Civile;
– Acquisto e posa in opera di adeguata passerella per facilitare l’ingresso in spiaggia ai cittadini con disabilità e persone a mobilità ridotta;
– Acquisto e posa in opera di docce e bagni chimici;
– Acquisto materiale per la sanificazione delle attrezzature (bagni chimici, docce, gazebo da adibire a PIT etc.);
– Pulizia della spiaggia pubblica con taglio dell’erba infestante;
– Sicurezza della balneazione e assistenza ai bagnanti: acquisto di un gommone con relativo motore e carrello da destinare al Gruppo SUB del nostro Gruppo di Protezione Civile”.

“Un’occasione” conclude Angeletti “da non perdere per rivalutare la nostra spiaggia pubblica, dotandola di tutti i confort e di potenziare le attrezzature del nostro gruppo volontario comunale di Protezione Civile”.

Last Updated on 10 Maggio 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati