Esplode colpi di pistola su cartello stradale a Nettuno, arrestato 23enne

Esplode colpi di pistola su cartello stradale a Nettuno, arrestato 23enne

Nettuno – Gli investigatori del Commissariato di Anzio-Nettuno sono intervenuti in via Chianciano di Nettuno dove hanno rinvenuto 4 bossoli calibro 9×21 esplosi, durante la notte trascorsa, contro un cartello stradale che presentava 4 fori. I poliziotti, a seguito di attività info-investigativa, hanno effettuato una perquisizione domiciliare presso l’abitazione di un 23enne, poco distante dal luogo degli spari.

Nel corso del controllo, grazie al fiuto del cane anti esplosivo della Questura di Roma, gli agenti hanno rinvenuto, all’interno di un bauletto porta oggetti da scooter, una pistola semi automatica “Smith & Wesson”, risultata rubata a gennaio dello scorso anno, 35 proiettili calibro 9×21 e un pezzo di hashish del peso di circa 34 grammi.

Lo scorso 23 marzo, il Gip del Tribunale di Velletri, accolta la richiesta del Pubblico Ministero, ha emesso un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari con dispositivo di controllo elettronico, c.d. braccialetto elettronico, nei confronti del 23enne.

Per altre notizie, clicca qui. O vai alla pagina Facebook.

Last Updated on 27 Marzo 2024 by Autore M

Autore M

error: Tutti i diritti riservati