Droga: Meloni visita comunità Incontro, presenti anche 130 Allievi dell’Arma dei Carabinieri della Scuola marescialli e brigadieri di Velletri

Droga: Meloni visita comunità Incontro, presenti anche 130 Allievi dell’Arma dei Carabinieri della Scuola marescialli e brigadieri di Velletri

Quello che voi state facendo -ha detto ancora la premier- è un percorso doloroso, complesso e difficile, però vi può trasformare in persone che hanno qualcosa da insegnare agli altri e questo fa la differenza, ve lo dovete ricordare: si può cadere e si è caduti, ma questo non diminuisce il nostro valore, il nostro valore è determinato da come sappiamo reagire alle cose brutte che ci succedono nella vita”.

Ma ognuno di voi -ha ribadito in conclusione Meloni- è unico, non ce ne sarà mai più un altro e questo è incredibile, per cui dovete fare leva su quello che voi siete non su quello che gli altri hanno pensato, non sulle cose che sono successe, su voi, perché ce ne è uno solo, è unico. In bocca al lupo ragazzi“.

Presenti anche 130 Allievi dell’Arma dei Carabinieri della Scuola marescialli e brigadieri di Velletri che periodicamente, accompagnati dal cappellano militare don Eugenio Campini, si recano nella comunità Incontro per approfondire i temi della dipendenza anche attraverso l’ascolto delle testimonianze dirette dei ragazzi e il racconto dell’esperienza sul campo degli operatori. Un’iniziativa nata dalla collaborazione tra la comunità Incontro Onlus, l’Arma dei Carabinieri e l’Ordinariato Militare per l’Italia. Visite che hanno coinvolto finora circa 600 allievi.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 9 Marzo 2024 by Autore CH

Autore CH

error: Tutti i diritti riservati