Velletri-nettuno: due incidenti gravi tra le 18:30 e le 19:30

Velletri-nettuno: due incidenti gravi tra le 18:30 e le 19:30

Un gravissimo incidente si è verificato intorno alle 18:15, proprio all’incrocio di via dei Cinque Archi, dove c’è il semaforo con la zona Nettuno-Velletri Campoleone-Cisterna. Una coppia di trentacinquenni, moglie e marito di origine rumena con un bambino di quattro anni e mezzo a bordo di una Fiat Punto andavano in direzione Velletri, sicuramente per ritornare a casa, quando un grosso camion da lavoro, guidato da un trentenne di Velletri, ha svoltato a sinistra venendo da Velletri.

grafiche febbraio

Entrambi avevano il verde e si sono presi proprio sull’incrocio dei Cinque archi, vicino alla trattoria da Eugenio. La peggio l’hanno avuta la donna seduta passeggera, l’uomo che guidava e il bambino. Sono stati trasportati in condizioni gravi in due ospedali: l’uomo all’ospedale città di Aprilia, mentre il bambino, codice giallo, con la mamma, in codice rosso, sono andati all’ospedale di Latina.

grafiche marzo 2022

Sono intervenute sul posto diverse ambulanze del 118 e sono sopraggiunti dopo pochi minuti la pattuglia di servizio della polizia locale di Velletri. Gli agenti non hanno chiuso la strada e hanno fatto in modo che ci fosse un senso rotatorio. Ci sono stati dei disagi al traffico ma la strada è rimasta sempre aperta. I mezzi sono stati rimossi poco fa e gli agenti della polizia locale di Velletri hanno svolto i rilievi e al momento stanno conducendo le indagini in merito.

Un altro incidente si è verificato invece tra le 18:30 e le 19:30 tra Velletri e Aprilia, nella zona di Campo Verde. Sono venuti in contatto una macchina con una moto, finita in seguito all’impatto con l’auto nel canale. Il ragazzo motociclista, in gravi condizioni, è stato portato all’ospedale di Santa Maria Goretti a Latina tramite un’elisoccorso. La strada è stata chiusa per circa un’ora e poi è stata istituita a senso unico alternato. Sul posto hanno operato i carabinieri della compagnia di Aprilia.

Last Updated on 29 Marzo 2022 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati