Divino Amore, grande successo al Santuario del Concerto “Cantico d’Amore” di due Cori musicali

Divino Amore, grande successo al Santuario del Concerto “Cantico d’Amore” di due Cori musicali

Santuario del Divino Amore – Grande successo del Concerto “Cantico d’Amore” eseguito e portato in scena dal gemellaggio dei due Cori Mater Divini Amoris e Ottava Nota.

Un accorpamento artistico che ha dato buoni frutti raccogliendo il consenso del numeroso pubblico e della critica (anche alcuni noti musicisti presenti la sera dell’Epifania si sono complimentati).

A fine Concerto è intervenuto anche il Cardinal Feroci, rettore del Santuario del Divino Amore. Il quale ha fatto un breve discorso per accentuare il buon operato, citando un concetto filosofico dal greco antico, Kalós Kai Agatósdi come il bello porta anche il buono“.

Grande performance del nuovo direttore Roberto Sedia, originario di Sarno, che vive a Ciampino, che con le sue ottime capacità di conduzione e composizione, visto che i due dei brani eseguiti erano suoi ha incantato la platea. Tra l’altro alcune voci soliste (3 su 4) sono coristi dei Castelli Romani. I solisti del nostro territorio sono: Cinzia Russotto, romana, che vive a Pavona (Albano Laziale), Matteo De Angelis, che vive a Marino e Jung Yun, che vive a Marino, di origine coreana. L’altro solista è un sacerdote che opera al Santuario del Divino Amore, molto bravo anche lui, don Davide Spinelli.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 8 Gennaio 2024 by Autore P

Autore P

error: Tutti i diritti riservati