DAL 3 AGOSTO TORNA IL SERVIZIO DI SUPPORTO TELEFONICO PER LE SITUAZIONI DI FRAGILITÀ

DAL 3 AGOSTO TORNA IL SERVIZIO DI SUPPORTO TELEFONICO PER LE SITUAZIONI DI FRAGILITÀ

Ciampino, 1 agosto 2020 –”Ad agosto non ti lasciamo solo” è questo il nome dell’iniziativa di supporto telefonico promossa dall’Amministrazione comunale per prevenire, limitare e monitorare l’insorgere di situazioni di disagio attraverso il numero 3460692552 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00, e il sabato dalle 9 alle 13, a partire dal 3 agosto fino a fine mese.

“Questo servizio – dichiara l’Assessore ai Servizi Sociali, Ivan Boccali – è pensato per fornire un supporto a tutti quei cittadini che ad agosto rimangono in Città e che possono andare incontro a momenti di solitudine, di fragilità emotiva o di disagio.

Tutti loro devono sapere che non li lasciamo soli e che attraverso un numero a loro dedicato possono telefonare per avere informazioni, per segnalare situazioni di emergenza e solamente per non sentirsi soli e avere una voce amica con cui parlare.

Ringrazio i nostri Servizi Sociali per l’ottimo lavoro che continuano ogni giorno a svolgere, soprattutto in un momento così delicato, con tutte le conseguenze che la pandemia ha avuto, specialmente sulle fasce più deboli della popolazione.

Il benessere dei cittadini è da sempre uno degli obiettivi fondamentali della nostra Amministrazione e continueremo ad impegnarci, come abbiamo fatto fino ad oggi, per garantirlo a tutti”.

Last Updated on 16 Novembre 2020 by

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati