Coronavirus, ASL Roma 6: il 23 ottobre al via la prenotazione online dei tamponi

Coronavirus, ASL Roma 6: il 23 ottobre al via la prenotazione online dei tamponi

Per razionalizzare gli accessi e ridurre i disagi dei cittadini e degli operatori, parte dal 23 ottobre il nuovo sistema aziendale di prenotazione online dei tamponi e test rapidi da effettuare presso i Drive-In dell’ASL Roma 6:

  • Genzano, ex Ospedale E. De Sanctis – Via Achille Grandi snc 
  • Anzio, Villa Albani – Via Aldobrandini, 32 
  • Pomezia, Presidio territoriale località Macchiozza – Via del Mare, km19 

Si può prenotare SOLO se si è in possesso di impegnativa o ricetta de materializzata:

Verrà assegnato il primo appuntamento disponibile per il Drive-In selezionato sulla base della tipologia di tampone prescritto. Il sistema rilascerà un SMS di ricevuta avvenuta prenotazione con data, orario e indicazione Drive-In scelto, da mostrare all’ingresso il giorno dell’appuntamento.

Il nostro obiettivo è sempre quello di offrire un servizio vicino alle esigenze dei cittadini, dei nostri operatori e delle amministrazioni, il tutto in un’ottica di grande sinergia” commenta il Direttore Generale dell’ASL Roma 6 Narciso Mostarda.

Proprio perché consapevoli dei disagi di queste ultime settimane dovuti alle attese ai Drive-In, alle file di macchine, al grande lavoro di tutti gli operatori, abbiamo fatto un ennesimo sforzo organizzativo ed elaborato con rapidità un sistema di prenotazione online dei tamponi che ridurrà tempi di attesa, razionalizzerà il servizio e semplificherà il lavoro del nostro personale“.

Ringrazio tutti i professionisti che hanno reso possibile il raggiungimento di questo risultato, le amministrazioni del territorio che continuano senza sosta a collaborare attivamente con l’Azienda e i cittadini per il sostegno quotidiano ai nostri operatori“.

Condividi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Tutti i diritti riservati