Convenzione tra Lanuvio e L’Uniappia: prima attività domenica 16 maggio

Convenzione tra Lanuvio e L’Uniappia: prima attività domenica 16 maggio

Lanuvio – Riportiamo di seguito il messaggio dell’Uniappia in merito alla convenzione con il Comune di Lanuvio.

“L’Università Appia organizza una giornata di pulizia domenica 16 maggio aperta ai cittadini (purché soci o intenzionati ad iscriversi nella stessa mattinata)”. 

“L’iniziativa rientra tra le attività redatte in una Convenzione Ufficiale pattuita tra l’associazione e il Comune di Lanuvio: un atto che prevede una serie di manifestazioni a tutela del territorio e dei suoi beni storici archeologici”.

“Un primo di tanti e futuri appuntamenti” come hanno affermato entusiasti gli assessori Alessandro De Santis (cultura) e Valeria Viglietti (turismo).

“L’appuntamento è alle ore 9:30 presso il Tempio di Giunone Sospita (Biblioteca Comunale): i volontari si adopereranno per pulire, valorizzare e conservare la zona interessata”.

“Il Rettore Luca Attenni sarà presente per una visita guidata e il Presidente Giulio Bagni porterà i Saluti istituzionali da parte di tutta l’associazione”.

“Il tutto si svolgerà nel rispetto delle Normative Anti – Covid; con l’autorizzazione del Museo Civico Lanuvino e della Soprintendenza dei Beni Archeologici di Roma”.

“In caso di maltempo, l’iniziativa verrà rinviata a data da destinarsi”.

Last Updated on 14 Maggio 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati