Comune di Pomezia, creato il servizio domiciliare del voto per gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare causa covid19

Comune di Pomezia, creato il servizio domiciliare del voto per gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare causa covid19

Esercizio domiciliare del voto per gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario per COVID-19 (DecretoLegge 14 agosto 2020, n. 103, art. 3)

Limitatamente alle consultazioni elettorali e referendarie dell’anno 2020, gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario per COVID-19 sono ammessi al voto presso il comune di residenza.
Gli elettori interessati devono compilare il modello di domanda predisposto e presentarlo all’Ufficio Elettorale del Comune di Pomezia da giovedì 10 settembre (10° giorno precedente alla votazione) a martedì 15 settembre (5°giorno precedente alla votazione).
Alla domanda, nella quale si attesta la volontà di esprimere il voto presso il proprio domicilio e recante l’indirizzo completo di questo, vanno allegati:

– Copia della tessera elettorale;
– Copia di un valido documento di identità;
– Idonea Certificazione Sanitaria rilasciata da un Funzionario Medico
Legale designato degli organi dell’Azienda Sanitaria LocaleRMH – Sede di Pomezia – Via Dei Castelli Romani, 2P, in data non anteriore al quattordicesimo giorno antecedente la data della votazione (domenica 6 settembre), che attesti l’esistenza delle condizioni di cui al comma 1, dell’art. 3, D.L.103/2020.

Per compilare l’allegato e per tutte le altre informazioni visitare il sito:

www.comune.pomezia.rm.it/referendum_costituzionale

Last Updated on 27 Marzo 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati