A Colonna, Frascati, Valmontone e Colleferro “C’è chi dice no” evento sulla legalità

A Colonna, Frascati, Valmontone e Colleferro “C’è chi dice no” evento sulla legalità

Dal 6 al 10 marzo nel comune di Colonna, nel Comune di Frascati, nella Città di Valmontone e nel Comune di Colleferro si parlerà di legalità.

L’importante presenza di Tina Montinaro, vedova di Antonio Montinaro, agente caposcorta di Falcone e della teca contenente i resti della Fiat Croma Quarto Savona Quindici saranno testimonianza attiva e denuncia delle stragi mafiose.

L’obiettivo è quello di continuare a mantenere viva la memoria della Strage di Capaci, nel suo trentennale, dove persero la vita il Dott. Falcone, Francesca Morvillo, Antonio Montanaro, Vito Schifani e Rocco Dicillo.

grafiche febbraio

Si invitano tutti i cittadini a rendere omaggio alla teca esposta nei diversi comuni e alle vittime di tutte le mafie ed in particolar modo a significare, con la propria presenza, un forte e deciso rifiuto ad ogni forma di sopruso e prevaricazione.

grafiche febbraio 2022

L’evento aperto al pubblico si terrà il 6 Marzo a Colonna nel Piazzale F. Capogrossi, il 7 a Frascati in Piazza San Pietro, l’8 marzo a Valmontone in Piazza della Repubblica e il 9 a Colleferro in Piazza Italia.

Last Updated on 26 Febbraio 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati