Colonna – Al via il concorso “Un Natale fantastico con Rodari” per i 100 anni dalla sua nascita

Colonna – Al via il concorso “Un Natale fantastico con Rodari” per i 100 anni dalla sua nascita
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Il Comune di Colonna ha deciso di omaggiare il centesimo anniversario della nascita di Gianni Rodari attraverso un concorso letterario dedicato al periodo natalizio, nasce così “Un Natale Fantastico con Rodari“.

Per concludere l’anno dedicato a Gianni Rodari quale occasione migliore del Natale? Moltissime le opere dell’autore, storie e filastrocche, a tema natalizio. Ognuna ricrea la magica atmosfera delle feste, ognuna parla al cuore e ci invita a riflettere sul significato profondo del Natale, rappresenta a tuo modo, una filastrocca natalizio dello scrittore” annuncia il Comune di Colonna,

“L’opera può essere realizzata con qualsiasi tecnica:

  1. grafico-pittorica,
  2. tridimensionale,
  3. fotografica,
  4. multimediale

Possono partecipare i bambini/ragazzi dai quattro ai quattordici anni, singolarmente, in gruppo o per classe o gruppi di classi.”

L’elaborato potrà essere inviato entro il 4 gennaio 2021, correlato di nome e cognome dell’autore, di titolo e della filastrocca di riferimento.

Verranno premiate le 3 opere che avranno ricevuto più like sulle pagine facebook della Biblioteca di Colonna e del Comune di Colonna

QUI TUTTE LE INFORMAZIONI PER PARTECIPARE.

Last Updated on 5 Dicembre 2020 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati