Colonna, 3° edizione del ColonnArt

Colonna, 3° edizione del ColonnArt

Anche questa estate si terrà il Colonnart, il Festival delle Arti di Colonna. L’iniziativa si protrarrà dal 1 luglio al 10 settembre

Colonna – Un programma ricco di eventi quello della 3° edizione del ColonnArt, il Festival delle Arti di Colonna. Previste attività ed intrattenimento con spettacoli di teatro, cinema, ballo e arte circense. Le attività partiranno il 1 luglio, e si concluderanno il 10 settembre.

Si parte con il Teatro a Tofanelli a cura della Compagnia teatrale ” Docta Ignorantia”. L’appuntamento è a Parco Tofanelli, il 1 luglio alle ore 21. Seguono, per il ballo, le Serate Danzanti, previste per il 21 e 22 luglio e poi il 4 e 5 agosto. Appuntamento alle ore 20 a piazzale Capogrossi. Poi, dal 27 al 30 luglio, alle ore 21, intrattenimento con il Cinema con la 3° ed. di Corto Colonna a Parco Tofanelli. Infine, il 10 settembre si potrà assistere allo spettacolo del Circo Contemporaneo di Kolektivo Konika sempre a Parco Tofanelli. Tutti gli eventi sono gratuiti e adatti a tutte le età.

Si ringrazia il Consiglio regionale del Lazio per il contributo.

Si ringrazia inoltre la Banca di Credito Cooperativo dei Castelli Romani e del Tuscolo e la Fondazione BCC dei Castelli Romani e del Tuscolo per il supporto alle nostre iniziative.

colonna colonnart

Last Updated on 1 Luglio 2023 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati