Cisterna di Latina, tragedia nel pomeriggio: finanziere uccide la suocera e la cognata a colpi di pistola

Cisterna di Latina, tragedia nel pomeriggio: finanziere uccide la suocera e la cognata a colpi di pistola

Cisterna di Latina – Tragedia nel pomeriggio con duplice omicidio a Cisterna di Latina, vicino Velletri. In una casa sono state trovate due donne morte, una di 49 anni e la figlia di 19, dalla Polizia di Stato chiamata da una terza donna sopravvissuta. Un militare della Guardia di Finanza di 27 anni in servizio al gruppo di Ostia è stato fermato in seguito a Latina a casa di un familiare.

Il fatto è accaduto poco prima delle 17, in una palazzina del quartiere San Valentino, dove sono stati avvertiti dei colpi di pistola. Quando la Polizia e il 118 sono arrivati sul posto hanno trovato le due donne morte e una ragazza di 22 anni sotto shock. È la fidanzata del militare ed era presente al momento del duplice omicidio.

Da una prima ricostruzione il finanziere ha avuto probabilmente una violenta lite con la fidanzata. Dopo di che, la madre e la sorella della ragazza sono intervenute e, a quel punto, sarebbero stati esplosi i colpi mortali verso le due donne. Mentre la 22enne è scappata, riuscendo a chiudersi in bagno, mentre il giovane finanziere fuggiva.

È stato trovato un’ora dopo a casa di un familiare in un quartiere popolare di Latina ed ora si trova in questura presso gli uffici della squadra mobile, in stato di fermo per duplice omicidio aggravato di cui dovrà rispondere davanti alla Procura di Latina.

Last Updated on 13 Febbraio 2024 by Autore CH

Autore CH

error: Tutti i diritti riservati