Ciampino, l’Amministrazione Comunale traccia un bilancio dell’evento Notte Bianca del 7 ottobre

Ciampino, l’Amministrazione Comunale traccia un bilancio dell’evento Notte Bianca del 7 ottobre

Comunicato del Comune: Notte Bianca a Ciampino, il bilancio dell’edizione 2023

Boom di presenze per la Notte Bianca di Ciampino. Un’atmosfera di luci, musica e tanto intrattenimento ha animato il centro cittadino. La manifestazione è stata organizzata dall’Amministrazione comunale grazie al prezioso contributo delle attività produttive del territorio, delle associazioni culturali, sportive e volontaristiche impegnate nel sociale e della comunità locale.

viale del Lavoro, via IV Novembre, Piazza Rizzo, via San Francesco d’Assisi, via Trieste, Piazza Trento e Trieste, viale Roma, Piazza della Pace, via Baracca, via 2 Giugno, via Montegrappa hanno ospitato esibizioni sportive, momenti di intrattenimento per grandi e piccoli e tanta musica. A far da cornice agli eventi in calendario, negozi aperti fino a tardi, stand e mercatini tra le vie del centro cittadino, affollate di turisti e visitatori, dando vita ad una vivace atmosfera notturna.

La Notte Bianca si conferma un appuntamento importante per Ciampinocommenta la Sindaca Emanuela ColellaSiamo felici di aver raggiunto questo risultato importante grazie al lavoro di squadra che Giunta, Consiglio, uffici comunali, commercianti e associazioni hanno messo in piedi. Il più grande ringraziamento va a tutte le persone che ci hanno fatto visita, per l’attenzione dedicata come sempre alle nostre iniziative. Aver visto le strade affollate conferma che la nostra Città è sempre più attrattiva e rappresenta punto di riferimento per l’area dei Castelli Romani e non solo. Ora siamo già al lavoro per i prossimi eventi, per mantenere questa atmosfera durante tutto l’anno”.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 10 Ottobre 2023 by Autore P

Autore P

error: Tutti i diritti riservati