Ciampino, fuga di gas all’asilo Axel. L’amministrazione comunale ne rassicura la riapertura in sicurezza

Ciampino, fuga di gas all’asilo Axel. L’amministrazione comunale ne rassicura la riapertura in sicurezza

Lo scorso 21 giugno l’asilo Axel era stato chiuso a causa di una fuga di gas

Ciampino – Grave fuga di gas lo scorso 21 giugno all’asilo Axel di Ciampino. L’amministrazione comunale aveva deciso di chiudere l’edificio di via Isonzo a scopo precauzionale. Infatti, nelle prime ore del mattino si era verificato un problema con la fornitura di gas, che era stata prontamente interrotta e, in attesa dell’intervento dei tecnici per il ripristino, era stato deciso di chiudere la struttura per ragioni di sicurezza.

L’amministrazione comunale tranquillizza la cittadinanza sulla riapertura

Oggi, 24 giugno, abbiamo contattato l’amministrazione comunale per sapere se ci fossero stati degli sviluppi riguardo il proseguimento dei lavori. Rassicurano che l’edificio riaprirà martedì 27 giugno in piena sicurezza. Infatti, ha avvisato l’utenza che proseguiranno anche lunedì i lavori per il ripristino della fornitura di gas presso il nido comunale Axel. Da martedì 27 giugno i piccoli utenti e tutto il personale potranno nuovamente entrare nella struttura.

L’erogazione dei pasti sarà garantita anche durante i lavori di manutenzione grazie al lavoro di Asp che si è resa subito disponibile a sopperire all’improvvisa esigenza.

Last Updated on 24 Giugno 2023 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati