Ciampino, Ballico: “Ringrazio Delegato Grossi per impegno sul Natale. Rammarico per iniziative sospese causa Covid

Ciampino, Ballico: “Ringrazio Delegato Grossi per impegno sul Natale. Rammarico per iniziative sospese causa Covid

Voglio fare un ringraziamento speciale al nostro Delegato allo Sviluppo Economico, Stefano Grossi, per aver seguito e coordinato l’organizzazione del Natale ciampinese in tutti i suoi aspetti”. Così, in una nota, il Sindaco di Ciampino Daniela Ballico, tornando sull’importanza della valorizzazione del Natale.

Il Consigliere Grossi ha seguito con grande competenza l’organizzazione di questo Natale in tutti i suoi aspetti, coordinando gli Uffici comunali, che ringrazio per disponibilità e per l’impeccabile lavoro svolto, e le due maggiori categorie di Commercianti di Ciampino, l’ACAP, nella persona di Giovanni Fraioli, e l’Assocommercianti, nella persona di Onofrio Saia, che ringrazio per il loro contributo alla realizzazione delle nostra visione amministrativa”.

Certo – ha continuato il Sindaco Ballico non nascondo un pizzico di rammarico per le tante iniziative già programmate che il Covid ha irrimediabilmente fermato. Mi riferisco al Villaggio di Babbo Natale che eravamo pronti a proporre nel Parco Aldo Moro, con ben 50 casette di legno e la Pista per il pattinaggio sul ghiaccio che tanto successo aveva ottenuto anche lo scorso anno”.

Sono sicura – ha concluso il Sindaco che le luminarie con cui andremo a decorare la Città ci aiuteranno a guardare con più gioia e serenità a questo Natale e al futuro, con la speranza di poter presto tornare a vivere ogni festività con il giusto spirito, nel rispetto delle tradizioni e a poterlo condividere con le nostre famiglie e tutti i nostri cari”.

Last Updated on 18 Novembre 2020 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati